Consigli per Invesitre e fare soldi online

Investire online

Come investire e fare soldi online: alcuni consigli

Quanti articoli ci sono, nel web, che si occupano di spiegare come fare soldi online? Migliaia? Milioni? Abbastanza? Probabilmente sì. Ma c’è un problema. Troppi di loro sono solo specchietti per le allodole per convincerci a firmare un qualche seminario, webinar, un corso di formazione o un altro sistema per diventare un milionario on-line.

Ci sono modi legittimi per fare soldi online. Il problema è che questi modi non ci faranno ‘arricchire rapidamente’.

La maggior parte di essi richiedono un molto lavoro e, talvolta, una certa dedizione prima di vedere un ritorno economico del tempo investito. Ma se si vuole veramente fare soldi online, lavorare da casa o trasformare un’idea in un business, lo si può fare. È anche possibile guadagnare soldi con le applicazioni, se non ci si vuole avventurare al computer.

In quest’articolo elencheremo tutti i modi per guadagnare online, in maniera legittima. Stiamo parlando di posti di lavoro regolari, quindi per forza legittimi. Molte delle posizioni che vi consigliamo in quest’articolo, sono posti di lavoro reali che richiedono diverse ore d’impegno per ottenere un guadagno. Sono attività professionali vere e proprie.

Ecco alcuni consigli per ottenere effettivamente il lavoro:

Serietà prima di tutto!

Ci si sta candidando per un lavoro online, che ci consenta di lavorare da casa, lo si può fare con l’abbigliamento che più ci piace, ma questo non significa che non sia un “vero lavoro”. È necessario perciò trattarlo come tale o non ci tratteranno come un candidato serio.

Professionalità!

Quando si invia un curriculum, non si deve digitare tutto il testo in MAIUSCOLO, si devono scrivere frasi complete e grammaticalmente corrette. Naturalmente, ci saranno delle eccezioni, ma anche le eccezioni, saranno professionali. Ci si sta costruendo una reputazione professionale.

Sia che si stiano fornendo campioni di scrittura, un portfolio fotografico o link al vostro sito web, bisogna fornire molti esempi per rendere l’idea. E già che siamo in tema, è bene dare agli esaminatori alcune delle nostre informazioni di base, senza dilungarsi sulla storia della nostra vita.

Siti web che pagano

Ci sono siti web disposti a pagarci per diversi motivi o prestazioni, come fare shopping, indagini o testare prodotti. Noi non siamo assolutamente pagati per promuovere uno qualsiasi di questi, sia ben chiaro, e soprattutto questi siti non ci faranno diventare milionari, ma ci danno l’occasione per guadagnare qualche soldo in più.

Swagbucks

È una grande struttura per guadagnare qualche soldo in più. Si può fare una varietà di cose per fare soldi, sondaggi per esempio, usando il loro motore di ricerca. Non ci si arricchirà, ma si potrà guadagnare qualche euro in più. Se si ha del tempo da spendere in rete, si guadagnerà proporzionalmente di più.

http://www.swagbucks.com/

InboxDollars

Simile a Swagbucks, dal momento che anche qui verranno proposti guadagni con le indagini, con lo shopping, etc, si può massimizzare il ritorno, firmando con entrambi i siti. Offrono anche un motore di ricerca che paga (come Swagbucks), ottenendo qualche euro, già per l’iscrizione.

http://www.inboxdollars.com/

You may also like